Impianto taglio laser Fiber Max
Fibermax è la macchina da taglio ideale per ogni officina. È dotata di un duplice Sistema di taglio: Plasma e Laser Fibra, che operano sulla stessa macchina. Ciò consente all’utilizzatore di trarre vantaggio dalle due differenti tecnologie, ottimizzando entrambe le lavorazioni con l’acquisto di un unico impianto.
Caratteristiche Fiber Max
Questa macchina è stata progettata appositamente per garantire praticità, efficienza e semplicità nel suo utilizzo. Gli spazi necessari per la sua installazione sono altamente inferiori rispetto allo standard di mercato.
Il nostro brevetto di sicurezza P.S.S (Phrolink Safety System) è un sistema esclusivo che sostituisce la cabina integrale. È studiato appositamente per garantire la massima sicurezza nella zona di taglio in uno spazio limitato, facilitando così il carico e lo scarico della lamiera.
Fibermax con le sue molteplici soluzioni tecniche si presta a soddisfare numerosissime esigenze del cliente. A seconda delle sue combinazioni possiamo tagliare da 0,5 fino a 50 mm di spessore su fogli di lamiera anche di grandi dimensioni. La combinazione Plasma e Laser Fibra che operano sulla stessa macchina, triplica le potenzialità della tua officina.