Chi siamo
High Performance Machinery
Le macchine HPm rappresentano uno dei migliori prodotti per il taglio lamiera disponibili attualmente nel mercato nazionale ed internazionale, che nel tempo continuano a mantenere solidità, precisione ed affidabilità. HPm srl propone una vasta gamma di macchinari tecnologicamente all’avanguardia, con un design accattivante e innovativo, a servizio di tutte le Aziende del settore taglio metalli. Da sempre si differenzia nel mercato per aver progettato e sviluppato macchine appositamente per il taglio plasma e laser precise e veloci, grazie al baricentro alto di scorrimento ed il carro elettrosaldato in alluminio, contrariamente a chi costruisce macchine su base da ossitaglio con binari a terra e baricentri molto bassi.
Le nostre officine si trovano nei Comuni di Cavriglia e Montevarchi in provincia di Arezzo, con un’area di 12000 mq di cui 5000 mq coperti, tra le colline del Chianti a poca distanza da Siena e Firenze.
Il nostro personale vanta un’esperienza trentennale nel settore; tutte le macchine vengono progettate dai nostri Ingegneri, con programmi di disegno tridimensionale di ultima generazione. Successivamente la nostra carpenteria costruisce i pezzi che dopo saranno lavorati con macchine utensili di altissima precisione, verniciati ed assemblati con l’impegno e la passione di sempre.
Il nostro servizio Assistenza è composto da ingegneri e tecnici specializzati, grazie all’esperienza maturata negli anni e siamo in grado affrontare qualsiasi problema o consulenza e di intervenire telefonicamente e fisicamente dove necessario.
Recentemente abbiamo adottato un sistema di assistenza alternativo attraverso il quale, grazie alla nostra nuova “App”, i clienti possono usufruire del servizio di teleassistenza “HPm 4.0 link” al fine di risolvere in tempo reale ed in modo autonomo le problematiche riscontrate, utilizzando uno smartphone oppure dotandosi di appositi “smart glass” per realtà aumentata.