HPm a Fiera LAMIERA 2019 a Milano
Alla fiera “Lamiera 2019” di Milano, HPm ha presentato la nuova macchina di taglio al plasma mod. “GVs” accessoriata con torcia dritta e marcatore “Ink-Jet” per stampare su ogni pezzo tagliato il proprio codice di identificazione.
Grazie ad accurate ottimizzazioni, la velocità ed accelerazione negli spostamenti degli assi interpolati della “GVs” raggiungono i 170 mt/min. L’alta precisione nella qualità di taglio si può ottenere grazie ai nuovissimi generatori Hypertherm della gamma “XPR”.
Era presente anche la macchina di taglio al plasma mod. “Steel Max”, questa volta nella versione Bevel, Monomandrino “Iso40″ e magazzino automatico a 6 posizioni per il cambio utensili. La nostra “Steel Max” ha effettuato numerosissimi tagli sia dritti che inclinati e forature su lamiere di varie tipologie e spessori.
Ringraziamo i numerosi visitatori che, sia dall’ Italia che dall’estero, hanno manifestato un grande interesse per i nostri prodotti.
Continuate a seguirci sul sito internet, sulla pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram ‘hpm_taglioplasma’, dove potete esprimere il Vostro parere sul nostro operato e rimanere sempre aggiornati sulle novità HPm.